9 Challenge Intercircoli UniCredit

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Follonica e Punta Ala 2023

Abbiamo vinto!

Per la quarta volta abbiamo portato a casa il trofeo che le quattro sezioni golf del Gruppo UniCredit in Italia si contendono ormai dal lontano 2014.

E questo grazie alle ottime performances di alcuni dei nostri partecipanti (Donadini, Berretta, Consiglio, Lombardi, Carradori e Gueli). Ma c’è di più!

A livello individuale abbiamo portato a casa altri due risultati eccezionali: il miglior netto ed il miglior lordo: Simona Berretta Champion 2023 e Marco Donadini Master 2023.

Il tutto in un contesto scenografico di altissimo livello.

Non è facile raccontare le tante emozioni che abbiamo vissuto. Quello che posso dire con assoluta certezza è che partecipare ad un evento così non è cosa comune. Per numero di giocatori, per importanza e bellezza della location, per la ricchezza dei premi messi a disposizione, per il livello di servizio che ci riservano campi e hotels. Fatevi raccontare da chi c’era e sono sicuro che comincerete a prendere in seria considerazione l’idea di venire il prossimo anno.

 

Vorrei approfittarne per ringraziare tutti i nostri associati che sono intervenuti per averci ancora dato fiducia ed averne preso parte con spirito genuino, sportivo e con tanta allegria.

E’ stato davvero bello.

Ricordate che il prossimo anno festeggeremo il decennale e sarà sicuramente all’altezza della ricorrenza!

Il Presidente
Giacomo Gueli

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.