Campionato Sociale 9^ tappa

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Franciacorta 28 giugno 2023

Cari golfisti,

il 28 giugno, al golf club Franciacorta, si è tenuta la nona tappa del nostro campionato sociale. Ancora una volta ci siamo fatti onore, sia in campo che in club house.

E’ andato tutto magnificamente.

Permettetemi su questo punto di soffermarmi ancora una volta.

A molti, nonostante evidenzi questo aspetto in tutte le mie mail, potrà sembrare secondario sapere che ci presentiamo compatti e che presenziamo sempre alle premiazioni spesso con la cena a seguire.

Cari Associati: è tutto tranne che di secondaria importanza!

Farsi apprezzare per numerosità, partecipazione e voglia di fare festa è il miglior biglietto da visita per accreditarsi in tutti i campi, anche quelli più restii agli ospiti esterni.

E grazie a questa reputazione e consistenza numerica otteniamo sempre trattamenti particolari. Di cui poi beneficiamo tutti.

Del resto è questo lo spirito per cui esistono i CRAL: creare massa critica per spuntare termini e condizioni altrimenti improponibili. E se a questo aggiungiamo la voglia di stare insieme e la partecipazione ai momenti conviviali del circolo ospitante, per chi organizza è tutto più semplice. Non siamo più dei semplici riempitivi di gare, non veniamo trattati come normali giocatori. Siamo un blocco di persone a cui riservare un’attenzione particolare.

A voi quindi va il mio sincero grazie! Ed il mio invito a chi, pur non partecipando con assiduità alle gare, cerchi di esserci il più possibile.

Purtroppo non ho potuto esserci di persona per problemi personali abbastanza gravi. Problemi che purtroppo persistono e che non mi lasciano molto tempo libero.

Lascio quindi ad un paio di foto ed alle consuete classifiche e al foglio premiati parlare della gara. Gara che tutti mi dicono essere stata molto apprezzata e che ci ha visti comunque nelle posizioni di testa. Bravi tutti

Anche a tavola, dove, ancora una volta, menu e qualità si sono fatti molto apprezzare.

Ora ci fermiamo per un po'. Ci vedremo a Folgaria per il tradizionale appuntamento di fine agosto.

Buone vacanze a tutti e buon gioco

Giacomo

 

Foglio Premiati Franciacorta.pdf

 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.