Cena di fine anno Sezione Golf

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Ieri sera al Circolo Ufficiali di Castelvecchio si è tenuta la classica Cena Sociale di fine attività dell'anno.

Notevolissima la presenza dei soci (elegantissimi anche i maschietti), ambiente prestigioso, cena all’altezza.

Nel corso della serata abbiamo premiato i vincitori di Regoliamoci, dell’ultima gara a Verona e soprattutto i nostri tre Campioni Sociali 2021 che, ricordo, sono: Carlo Spaletta Tavella (lordo), Giacomo Gueli (netto di prima categoria) e Mariano Consiglio (netto di seconda categoria). Avevamo invitato e quindi ringraziato la Segreteria del Circolo: Cristina, Angela e Gianmauro che ci hanno portato i saluti del Presidente Franco Bonora. Simona Berretta, segretaria dell’AIBG, ci ha presentato l’interessantissimo calendario 2021 dell’Associazione. Giacomo ci ha parlato dei programmi ed idee per la stagione 2022.

Infine una notizia, che per me è molto importante: ho annunciato l’avvicendamento della guida alla sezione golf tra il sottoscritto e Giacomo che dunque dal prossimo anno sarà il nuovo Presidente.

Devo ringraziare particolarmente il Consiglio che ha voluto donarmi una targa ricordo di questi anni in cui ho avuto l’onore di guidare la sezione. Mi ha commosso l’applauso che i presenti mi hanno fatto e per questo avrei voluto abbracciarli tutti (il Covid non lo permette), ma li ringrazio ancora di cuore. Ultimo ma non ultimo un grazie a Brunhilde che ha scritto dei carinissimi e simpaticissimi versi per l’occasione.

L’avvicendamento è motivato da una nuova energia che vogliamo mettere nella sezione. Io resterò nel Consiglio e vi assicuro lavorerò e collaborerò ancora con tutte le mie energie. Ma era giusto dopo 13 anni una svolta. Giacomo sono certo che porterà idee ed iniziative nuove. Abbiamo lavorato assieme tanti anni prima a Verona e poi a Milano nella stessa unità. Lo conosco benissimo e quindi vi assicuro che meglio non si poteva … cascare. Oltretutto ormai si è fatto una grossissima esperienza come segretario nell’AIBG e con la collaborazione, e amicizia, con Cristiano Carraroli, attualmente il più grande organizzatore di eventi associazionistici golfistici in Italia (UPTours in primis). 

Alessandro Bagattini

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.