Cena di fine anno Sezione Nautica

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Giovedì 2 dicembre si è svolta presso l’Agriturismo Principe Amedeo di Custoza la tradizionale "Cena di Fine Anno" della Sezione Nautica (UniVela) di UniCredit Circolo Verona.

Dopo due anni di pandemia e nonostante le incertezze sanitarie ancora presenti, i Soci hanno aderito con entusiamo al segnale di ripresa che il Consiglio Direttivo intendeva dare. Ben cinquanta Soci hanno potuto godere dell'ottima cena, nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti, in una sala elegantemente preparata e interamente riservata all'evento.

Nel corso della serata, tra le piacevoli conversazioni, il Presidente della Sezione ha presentato il nuovo Direttivo eletto a ottobre scorso e presente al completo, ringraziato i presenti per la dimostrazione di vitalità e la Presidenza di UniCredit Circolo Verona per il supporto ricevuto. Dopo aver illustrato i rimedi posti in essere ai problemi emersi nel corso della pandemia, ha posto l'attenzione sulla qualità della nuova base nautica presso Acquafresca di Brenzone, dove le barche del Circolo hanno trovato sicuro ormeggio e ospitalità.

Ha proseguito illustrando brevemente i programmi che la Sezione intende porre in essere per il il 2022, la ripresa dei Corsi Formativi e nuove attività sociali agevolate dall'attuale sede delle barche.

La serata si è conclusa con brindisi e taglio del dolce personalizzato per l'occasione, gli auguri per le prossime Festività e per un 2022 che ci permetta di godere a pieno della bellezza della vela e del Lago di Garda.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.