Golf CLub Villa Paradiso

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Peschiera del Garda 3 giugno 2023

Cari amici golfisti

Ci eravamo illusi che, dopo i recenti fasti in terra toscana, potessimo riconfermarci nella sfida contro i cugini del Circolo di Milano.

Solo 6 punti ci hanno staccato dalla riconferma della vittoria dello scorso anno. E adesso siamo di nuovo pari nelle sfide, ormai ultradecennali, che mettono in palio il trofeo.

Un grazie a chi ha dato del suo meglio in un campo dalla condizione strepitosa e dal disegno accattivante e sfidante.

Le ottime prestazioni di un lordista navigato come Alessio Sardelli (22 lordo), del nostro “Emerito” (38 punti), di un regolarissimo Giuseppe Mazza (36), di un acciaccato ma indomito Marco Sambenini (35), delle nostre dame Monica Carradori (34) e Emanuela Giani (33), nulla hanno potuto contro delle superlative – quanto inaspettate – prestazioni degli amici meneghini. Ma tant’è. Indubbiamente bravi e trofeo meritato.

Ora aspettiamo che passi velocemente il tempo che ci separa dalla prossima sfida.

La gara era anche valida per il campionato sociale che, arrivato alla settima tappa, vira per il girone di ritorno. C’è ancora tempo per recuperare posizioni in classifica e poter competere per il campionato sociale.

Devo confessarvi che la cosa che più mi rallegra è lo spirito conviviale che unisce questo gruppo. Certo, mi piacerebbe vedere più spesso volti spesso poco noti e far vivere questi momenti di aggregazione a tutti quelli che hanno rinnovato la fiducia alla nostra sezione. Ma ricevere sempre grandi complimenti dai direttori del golf e dai ristoratori è motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Rappresentiamo davvero una piacevole eccezione per passione, allegria e affiatamento.

Grazie!

La promessa fatta di offrire nuovi campi e percorsi accattivanti si sta rivelando vincente. Domenica saremo al Golf San Valentino. Campo nuovo per tutti. Sono sicuro che ci saprà sorprendere positivamente. Vi diremo com’è!

A presto quindi

Giacomo

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.