Pasquetta in barca

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Dopo due anni in cui abbiamo passato Pasquetta chiusi in casa, i nostri soci hanno accolto con entusiasmo il ritorno dell'iniziativa sociale "Pasquetta" partecipando all’uscita sia a bordo delle barche sociali sia delle proprie. La flotta con ben 5 equipaggi ha attraccato a Gargnano, ai comodi gavitelli in prossimità del parco e dell'area gioco, luogo ideale per il consueto abbondante picnic di Pasquetta.
 

Nel percorso di andata il Peler già calante è stato debole, mentre per il ritorno ad Acquafresca si è potuto godere di una piacevole Ora che ha permesso una splendida navigazione in una fantastica giornata di sole.
 

L'arrivo nel pomeriggio ha permesso di ormeggiare le barche con la necessaria cura e di rientrare a Verona prima del grande traffico. La cena al ristorantino della darsena è stata per il momento solo rimandata alla prossima uscita sociale.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

L'appuntamento è per Venerdì 1 Luglio 2022 alle ore 19,30 presso ACQUAFRESCA SPORT CENTER Loc. Acquafresca 3 - Castelletto di Brenzone

Per iscriversi basta compilare il form presente sul sito www.univela.it, disponibile fino al completamento dei posti previsti. Dopo alcuni giorni, saranno fornite le ulteriori istruzioni via mail.