Relazione giornata inaugurale Sezione

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Domenica 12 settembre presso il Centro Green Padel di Verona, che sarà la sede ufficiale della nuova attività sportiva, si è tenuta la giornata inaugurale della Sezione Padel.

Lusinghiera la partecipazione dei colleghi che, nonostante qualche defezione dovuta a imprevisti, infortuni ed impegni in altre attività sportive, ha visto gareggiare 28 atleti, assistiti da familiari e accompagnatori i quali, oltre a fare il tifo per i propri beniamini, hanno avuto l’occasione di godersi un rinfrescante bagno in piscina.

Nelle 6 ore di gioco la rotazione delle varie squadre ha permesso a tutti, già praticanti e neofiti, di giocare e dar fondo a tutte le proprie energie in combattutissime sfide all’ultima pallina.

Chi non ha giocato ha comunque partecipato attivamente collaborando con gli organizzatori nello svolgimento delle varie gare.

I maestri Marco e Diego hanno inizialmente intrattenuto i “nuovi” sulle regole del gioco e dato consigli sulla corretta impostazione del corpo.

Nessun vincitore e quindi nessuna premiazione in quanto non si è trattato di un vero e proprio torneo ma di una manifestazione rivolta a far conoscere ai Soci questa nuova disciplina sportiva.

Alla fine, è stato offerto ai partecipanti un rinfresco nel corso del quale i responsabili hanno illustrato le attività che la sezione intende realizzare nel prossimo futuro, confidando in una buona partecipazione dei Soci del Circolo con l’iscrizione alla sezione.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.